• 0 comments
  • Mar 09, 2013

APRE A PALERMO IL PRIMEK MATERIAL DISTRICT

Dall’intuizione del brand Primek - con il supporto di partner di notorietà internazionale (Alpi, Arpa Industriale, Blum, Domus Line, Fenix, Golden Glass, HI-MACS®, Pollmeier, SM’art), produttori di materiali per l’architettura, l’interior design e l’industria del mobile – nasce a Palermo, in via Messina a pochi passi da Piazza Politeama, il Primek Material District. Una realtà unica e innovativa in tutta l’Isola.

 La materioteca 
Una selezione tra i migliori materiali e le migliori tecnologie presenti oggi sul mercato internazionale. Un luogo di incontro e dialogo tra progettisti, tecnici e produttori che operano nel settore dell’interior design siciliano. Un laboratorio di idee che mira a incrementare lo sviluppo e la qualità dell’allestimento e dell’arredo su misura in Sicilia. Primek crede in questo settore in forte crescita e da vita ad un nuovo hub, un incubatore di professionalità e know how: un ampio bacino di architetti, progettisti e designer avrà la possibilità di interfacciarsi con un ricco network di produttori e artigiani generando così partnership dal grandissimo valore per l’intera industria insulare dell’arredo.
Il Primek Material District si impegna a diventare lo strumento utile a favorire la nascita di un indotto manifatturiero di eccellenza, capace di soddisfare una committenza sempre più esigente e attenta alla personalizzazione degli spazi.

 PRIMEK MATERIAL DISTRICT 
 via Messina, 8 Palermo 
Official Partner:
Alpi spa / Arpa industriale / Blum / DomusLine / Fenix / Golden Glass / HI-MACS® / Pollmeier / SM’art
Lighting Partner:
Luceled (Palermo)
category: